Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SCANDALOSA PEUGEOT 8 MESI E NESSUNA PREVISIONE DI CONSEGNA

SCANDALOSA PEUGEOT 8 MESI E NESSUNA PREVISIONE DI CONSEGNA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. max.gerosa@gmail.com

    max.gerosa@gmail.com

    Iscritto:
    1528403827
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    SCANDALOSA PEUGEOT ho ordinato una 3008 1.6 Diesel automatica 120 CV Business bianco perla il 05 ottobre 2017 a oggi 07 giugno nessuna previsione di consegna e servizio clienti con il disco rotto "facciamo una segnalazione e le faremo sapere" peccato che dopo 8 mesi ancora nulla.
    Oltre al fatto che ancora non so cosa mi verrà consegnato dato che il motore 1.6 120 CV non è più in produzione.

    MAI MAI MAI MAI PIU' PEUGEOT IN VITA MIA SCANDALOSI.

    :emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage:
     
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Credo che a questo punto tu possa ampiamente rescindere il contratto, ricevendo indietro il doppio della caparra confirmatoria, per inadempienze legate al periodo massimo d'attesa ...che "dovrebbe" figurare sulla stipula contratto e di norma sono 90 gg. (salvo eccezioni accettate e controfirmate dalle parti).
     
  3. max.gerosa@gmail.com

    max.gerosa@gmail.com

    Iscritto:
    1528403827
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Il problema, purtroppo non è la caparra perchè è stata presa tramite noleggio a lungo termine, ma tutto il resto.
    Non so quando arriverà e a questo punto nemmeno che modello, il 1.6 120 cv è fuori produzione, oltre alla totale incompetenza del servizio clienti e di chi gestisce le pratiche.

    Totale disinteresse nei confronti del cliente e inefficienza completa.

    Nemmeno sotto tortura prenderò mai più in considerazione peugeot.
     
  4. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Come ho risposto nell'altro topic potresti valutare la Opel GrandLand che è sostanzialmente la stessa auto ma questa è spesso in pronta consegna e visibile nei saloni.
     
  5. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Ultima modifica: 8 Giugno 2018
  6. max.gerosa@gmail.com

    max.gerosa@gmail.com

    Iscritto:
    1528403827
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Ho modificato l'altro e ne ho creato uno nuovo
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  7. marcolino1969video@gmail.com

    marcolino1969video@gmail.com

    Iscritto:
    1528901943
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    verissimo
     
  8. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Che poi credo che anche come offerte reali sia più vantaggioso che di Peugeot.
     
  9. max.gerosa@gmail.com

    max.gerosa@gmail.com

    Iscritto:
    1528403827
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    La cosa che mi sta facendo in....re è che sembrerebbe che si siano persi la macchina. :emoji_rage: Ma ovviamente il servizio clienti non ne sa nulla e da Peugeot silenzio assoluto.
    Ho scritto anche a Altroconsumo, vediamo se si smuove qualche cosa.
    Sempre più deluso.
     
  10. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Non so se spunterai un qualche rimborso per questa vicenda ma, dato che non costa niente, un giro in Opel lo farei e mi farei fare il preventivo per una GrandLand configurata similmente alla tua 3008 tanto per vedere come stanno le cose in catena di montaggio dato che si tratta della stessa auto.
     
  11. pikkoz

    pikkoz

    Iscritto:
    1335235245
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    109
    A max.gerosa@gmail.com piace questo elemento.
  12. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Max, tu sei quel che Ghedini definirebbe "utilizzatore finale", per cui magari poco ti interesserà, ma sei sicuro che il problema sia proprio di Peugeot e non, piuttosto, della società di NLT?
     
    A nafnlaus piace questo elemento.
  13. max.gerosa@gmail.com

    max.gerosa@gmail.com

    Iscritto:
    1528403827
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Ciao, purtroppo sono sicuro perchè sono in contatto con Peugeot e sono loro che non sanno che fine ha fatto la macchina.
    Il noleggiatore lo conosco bene, mi servo da loro da anni e sono sempre stati ipertempestivi per quanto concerne loro.
    Oltre a questo (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio) ho visto l'ordine di acquisto a Peugeot.
     
  14. max.gerosa@gmail.com

    max.gerosa@gmail.com

    Iscritto:
    1528403827
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    23 giugno aggiornamento da peugeot, che continuo a scrivere volutamente in minuscolo............nessun aggiornamento.un augurio di un attacco di diarrea a fischio a chi sta gestendo la logistica di peugeot.
     
    A 87enzo@gmail.com piace questo elemento.
  15. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Non male.
     

Condividi questa Pagina