mitoferrari1 ha scritto:
modus se ti posso dire la mia, le fanno veramente a ca..o di cane, e secondo me al posto dei bulloni le fissano con lo sputo. sono intenzionato a procedere per vie legali. ciao
Guarda, so che l'esemplare sfortunato capita a tutti, e non dovrebbe comunque capitare perchè di soldi sfortunati non ne esistono che son tutti buoni... So come non sia il caso di generalizzare guai singoli a tutta la produzione, so come forum sia più facile leggere di magagne che non di soddisfazioni...
Tuttavia non ho potuto non notare come i primi esemplari di questa Megane3 non si siano fatti notare per l'irreprensibilità, a maggior ragione considerato il numero limitato (non mi si potrà dire che il modello sia un successo pari al precedente...). Altri modelli immessi di recente sul mercato, la golf6, le stesse cliorestyling, le Scenic, la 308, le Bravo e Mito per stare in Italia, nessuna di queste si è resa nota per i suoi fastidi e per le sue imperfezioni dopo il lancio. Ok per i tubomucca, un errore di progetto ci può stare e va comunque bene finchè la casa vi pone rimedio come è accaduto per la Megane, per la Bravo con la sospensione posteriore, per altri modelli e case alle prese con errori di gioventù... Ma non mi aspettavo di leggere di scricchiolii su auto nuove, di infiltrazioni d'acqua, insomma di errori d'assemblaggio che non dovrebbero comunque manifestarsi neanche su esemplari di preserie da parte di una marca che dichiara di voler insidiare la qualità delle rinomate tedesche.
Boh, non nascondo di rimanere perplesso riguardo a questa cosa, come pure riguardo a certe imperfezioni manifestate anche sulla Modus, ormai di una generazione tecnica precedente ma che comunque riguardano componenti stracollaudati e quindi teoricamente al di sopra di ogni sospetto...
Ri- boh...