Buongiorno a tutti. sono nuovo.
chi nella vita reale mi conosce penserà che sono impazzito o che sono caduto in malora (vista la bassa considerazione del marchio Skoda); ma a me sinceramente non interessa.
faccio circa 50'000 km all'anno.
avevo una Volvo V50 D5 180cv automatica
gran macchina.
l'ho venduta che aveva solo 62'000 km perché volevo un'auto sportiva.
ho preso una bmw 330 benzina coupé.
scelta sbagliata.
per carità, la macchina va benissimo... per avere 280cv consuma pure poco, peròòò, ammazza quanto é scomoda!!
spezza la schiena.
ho voglia di tornare a qualcosa di pratico, comodo, che costi poco da mantenere e che non dia troppo nell'occhio.
penso che una Octavia SW 140cv tdi DSG faccia al caso mio (usata con pochi km).
il rapporto qualità prezzo é eccezionale se paragonata alla pur semplice Passat, che a parità di equipaggiamento costa la stratosferica cifra di 7'600 euro in più!!!
il tutto era solo per dire: tra poco sarò dei vostri.
chi nella vita reale mi conosce penserà che sono impazzito o che sono caduto in malora (vista la bassa considerazione del marchio Skoda); ma a me sinceramente non interessa.
faccio circa 50'000 km all'anno.
avevo una Volvo V50 D5 180cv automatica
gran macchina.
l'ho venduta che aveva solo 62'000 km perché volevo un'auto sportiva.
ho preso una bmw 330 benzina coupé.
scelta sbagliata.
per carità, la macchina va benissimo... per avere 280cv consuma pure poco, peròòò, ammazza quanto é scomoda!!
spezza la schiena.
ho voglia di tornare a qualcosa di pratico, comodo, che costi poco da mantenere e che non dia troppo nell'occhio.
penso che una Octavia SW 140cv tdi DSG faccia al caso mio (usata con pochi km).
il rapporto qualità prezzo é eccezionale se paragonata alla pur semplice Passat, che a parità di equipaggiamento costa la stratosferica cifra di 7'600 euro in più!!!
il tutto era solo per dire: tra poco sarò dei vostri.