T
testerr
Guest
a metano non è possibile trainare nulla? col GPL si. Boh.....
Ma perchè salta fuori solo ora sta cosa?TheClever ha scritto:E' vero. Pare che le auto a metano non possano montare il gancio. Perchè nessun concessionario lo fa notare?
perchè te la vogliono vendere......TheClever ha scritto:E' vero. Pare che le auto a metano non possano montare il gancio. Perchè nessun concessionario lo fa notare?
GheddoStella ha scritto:Ma perchè salta fuori solo ora sta cosa?TheClever ha scritto:E' vero. Pare che le auto a metano non possano montare il gancio. Perchè nessun concessionario lo fa notare?
testerr ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ma perchè salta fuori solo ora sta cosa?TheClever ha scritto:E' vero. Pare che le auto a metano non possano montare il gancio. Perchè nessun concessionario lo fa notare?
l'ho letto ieri su 4R; sono rimasto basito anch'io.......
testerr ha scritto:a metano non è possibile trainare nulla? col GPL si. Boh.....
Non lo so e non so se sia vero.tyzz76 ha scritto:L'ho letto anche io e ne sono rimasto sorpreso: che senso ha?
testerr ha scritto:a metano non è possibile trainare nulla? col GPL si. Boh.....
testerr ha scritto:l'ho letto ieri su 4R; sono rimasto basito anch'io.......
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa