daitegas ha scritto:
nella mia zona ce uno o piu' di uno che un anno si e uno no avvelenano cani nei recinti, al mio vicino hanno avvelenato un Pointer di razza, a me hanno tentato di avvelenare il mio bastardino preso in canile, ma quello se non vede che siamo noi di famiglia a dargli da mangiare non tocca niente, fortunatamente lo abbiamo salvato 1 volta e adesso penso si ricordera' e per questo non mangia piu' cose che non siano date da noi, comunque questo e l'anno in cui dovrebbe tornare alla carica, spererei tanto di prenderlo, ho un bel Franchi a sette colpi :evil: :evil:
Ma niente fucile, l'omicidio non è la soluzione. Anche se fosse malato di mente (si badi, anche se fosse
veramente malato di mente), giù con delle sanissime botte. Botte che lascino il segno, ossa rotte, non da rendere invalido qualcuno (che poi ci costerebbe ulteriormente).
Individui che se ne fregano del rispetto per gli esseri viventi (per altro degni della vita, a differenza dei carnefici umani), del rispetto delle leggi, del semplice buon senso, non meritano che si applichino le leggi occidentali. Frustate per un'ora e poi vedi se lo rifanno...