Salve ho trovato in un concessionario della mia zona un classe B di importazione tedesca, sport con 24000km di agosto 2008 restyling la macchina sembra messa molto bene anche se domani la farò vedere dal mio meccanico di fiducia, prezzo 23500 e dando dietro il mio cinquino nuovo dovrei aggiungere 11600 euro
come vi sembra?
Ho alcune domande?
1)tempi di immatricolazione mi hanno detto 2 settimane.
2)il concessionario vuole una caparra e il versamento dell'intera somma 3-4 giorni prima della consegna dove devo firmare anche delle carte, cosa consigliate? è giusta come procedura?
3)Sapete se gli accessori della germania sono gli stessi che in italia?
4) come posso sapere se i km sono gli originali a parte i controlli di routine?
5)quali dati fondamentali onde evitare problemi devono essere scritti nel contratto oltre al numero di telaio e tempi di consegna?
se avete consigli sono ben accetti.
Grazie in anticipo delle risposte sono un po' in ansia domani dovrei firmare il contratto.
come vi sembra?
Ho alcune domande?
1)tempi di immatricolazione mi hanno detto 2 settimane.
2)il concessionario vuole una caparra e il versamento dell'intera somma 3-4 giorni prima della consegna dove devo firmare anche delle carte, cosa consigliate? è giusta come procedura?
3)Sapete se gli accessori della germania sono gli stessi che in italia?
4) come posso sapere se i km sono gli originali a parte i controlli di routine?
5)quali dati fondamentali onde evitare problemi devono essere scritti nel contratto oltre al numero di telaio e tempi di consegna?
se avete consigli sono ben accetti.
Grazie in anticipo delle risposte sono un po' in ansia domani dovrei firmare il contratto.