Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Salve a tutti

Salve a tutti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. frafra.85

    frafra.85

    Iscritto:
    1331842839
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,mi presento.
    Mi chiamo Francesco,e sono un grandissimo appassionato di automobili,specialmente sportive.
    Pratico Rally dal 2005 e sono un programmatore informatico.
    Chevrolet..??? Beh..la mia passione..e quella della mia famiglia. =)
    Gestisce infatti un CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO CHEVROLET ed una piccola concessionaria.
    Conosco le Chevrolet come le mie tasche. =)
     
  2. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Benvenuto da parte di uno che lavora in una Concessionaria Chevrolet (e Volvo) e che a tempo perso fa anche il moderatore.

    Siccome prevenire è meglio che curare ti vorrei far notare fin da subito che, come certo saprai, il regolamento del forum vieta qualsiasi forma di pubblicità, diretta o indiretta che sia.
    Apprezzo quindi veramente il fatto che non hai inserito riferimenti più specifici all'attività della famiglia (per chi fosse curioso ci sono, comunque, i messaggi privati) e ti invito ad andare avanti così.

    Un saluto e di nuovo benvenuto.

    Marco.
     
  3. frafra.85

    frafra.85

    Iscritto:
    1331842839
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie =)
     
  4. robyrambo

    robyrambo

    Iscritto:
    1332442444
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    salve, mi sapete dire se finalmente sulla nuova cruze station wagon, che leggo sul sito di 4ruote sarà più lussuosa delle cruze attuali berlina e due porte, ci sarà la possibilità di montare degli accessori importanti, tipo i fari allo zeno, il cambio automatico ? insomma, la cruze station wagon col multimediale da 7 pollici se si potesse avere con zeno e automatico, a gasolio sarebbe interessante!!!!
    se ci fosse anche gpl poi il massimo!

    grazie se mi risponderete......

    http://quattroruote.it/notizie/auto-novita/chevrolet-cruze-station-wagon-nuove-foto-e-informazioni-ufficiali
     

Condividi questa Pagina