key-one ha scritto:Mi ha scritto via Mail e ,tramite me , vi ricorda tutti con queste testuali parole che vi riporto con piacere : " ti prego di salutare da parte mia i "vecchi amici fanatici" della BMW...
Lellom, Belli capelli, fancar, tourillo, mastertanto e gli altri che in questo momento mi sfuggono."
Ma che fine ha fatto??key-one ha scritto:Mi ha scritto via Mail e ,tramite me , vi ricorda tutti con queste testuali parole che vi riporto con piacere : " ti prego di salutare da parte mia i "vecchi amici fanatici" della BMW...
Lellom, Belli capelli, fancar, tourillo, mastertanto e gli altri che in questo momento mi sfuggono."
Ma tu sei embolo ?sbedus ha scritto:Io sono stato paerecchio tempo lontano da questo Forum poi sono tornato per vedere la nuova versione e mi pare che appena il nuovo forum fu aperto era presente, mi sono riallontanato di nuovo e quando sono tornato era sparito.
Se ti è possibile fagli tanti auguri da EMBOLO, vedrai che si ricorda.
Si sono io , solo che quando c'è stato il passaggio al nuovo forum mi ha registrato con lo username e non con il nick che usavo prima, quindi a quel punto avrei dovuto cancellarmi e riscrivermi ma ho lasciato questo.Fancar_ ha scritto:Ma tu sei embolo ?sbedus ha scritto:Io sono stato paerecchio tempo lontano da questo Forum poi sono tornato per vedere la nuova versione e mi pare che appena il nuovo forum fu aperto era presente, mi sono riallontanato di nuovo e quando sono tornato era sparito.
Se ti è possibile fagli tanti auguri da EMBOLO, vedrai che si ricorda.
Bentornato allora!sbedus ha scritto:Si sono io , solo che quando c'è stato il passaggio al nuovo forum mi ha registrato con lo username e non con il nick che usavo prima, quindi a quel punto avrei dovuto cancellarmi e riscrivermi ma ho lasciato questo.
Grazie,Fancar_ ha scritto:Bentornato allora!sbedus ha scritto:Si sono io , solo che quando c'è stato il passaggio al nuovo forum mi ha registrato con lo username e non con il nick che usavo prima, quindi a quel punto avrei dovuto cancellarmi e riscrivermi ma ho lasciato questo.
Hai ancora la 335i ?
Sicuramente lo potenzieranno...sbedus ha scritto:si la ho ancora, anche se è prossima al pensionamento, ma sono in attesa di vedere il restyling se è anche (come presumo) al motore.
Ho aspettato perchè non voglio prenderla ora e fra qualche mese mi esce il restyling che sembrerebbe a primavera 2010.
Lo hanno già fatto sulla Z4 IS portandolo a 335 cv guarda caso 2 cv più di quello della Audi S4 sarà un caso?Fancar_ ha scritto:Sicuramente lo potenzieranno...sbedus ha scritto:Grazie,Fancar_ ha scritto:Bentornato allora!sbedus ha scritto:Si sono io , solo che quando c'è stato il passaggio al nuovo forum mi ha registrato con lo username e non con il nick che usavo prima, quindi a quel punto avrei dovuto cancellarmi e riscrivermi ma ho lasciato questo.
Hai ancora la 335i ?
si la ho ancora, anche se è prossima al pensionamento, ma sono in attesa di vedere il restyling se è anche (come presumo) al motore.
Ho aspettato perchè non voglio prenderla ora e fra qualche mese mi esce il restyling che sembrerebbe a primavera 2010.
E' in stile BMW.
Di solito la politica BMW è di raggiungere la stessa potenza che prima si raggiungeva con il motore superiore.
Ne ho fatti 60.000 e l'oil service costa come il tuo, piuttosto ho sentito di prezzi molto più alti per i tagliandi da altre persone su un'altro forum, strano sembra ci sia una giungla dei prezzi fra i vari conce.Fancar_ ha scritto:Sicuramente lo potenzieranno...sbedus ha scritto:Grazie,Fancar_ ha scritto:Bentornato allora!sbedus ha scritto:Si sono io , solo che quando c'è stato il passaggio al nuovo forum mi ha registrato con lo username e non con il nick che usavo prima, quindi a quel punto avrei dovuto cancellarmi e riscrivermi ma ho lasciato questo.
Hai ancora la 335i ?
si la ho ancora, anche se è prossima al pensionamento, ma sono in attesa di vedere il restyling se è anche (come presumo) al motore.
E' nello stile BMW; di solito la politica BMW è di raggiungere la stessa potenza che prima si raggiungeva con il motore superiore.
Hai fatto tanti kilometri con la 335i ?
Come ti sei trovato come tagliandi?
Io spendo 210 ? per l'Oil Service e 410 per l'Ispezione ma ho un 4 cilindri 2.0d.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa