L lucianoVE 0 6 Febbraio 2010 #2 vint72 ha scritto: Buongiorno a tutti...che dite facciamo colazione??? Clicca per allargare... ciao Vint, buona giornata a te e a tutti ! guarda, io ho appena fatto colazione, ma non mi spiego perchè la mia consorte non assomiglia a quella della foto ....... boh ! p.s. che c'entrano i pantaloni abbassati ??? e un segnale subliminale ??
vint72 ha scritto: Buongiorno a tutti...che dite facciamo colazione??? Clicca per allargare... ciao Vint, buona giornata a te e a tutti ! guarda, io ho appena fatto colazione, ma non mi spiego perchè la mia consorte non assomiglia a quella della foto ....... boh ! p.s. che c'entrano i pantaloni abbassati ??? e un segnale subliminale ??
agricolo 0 6 Febbraio 2010 #3 Vedo che finalmente state imparando Buon sabato a tutti, tra poco vado alla fiera di Verona Saludos e sempre in gamba!!!!
Vedo che finalmente state imparando Buon sabato a tutti, tra poco vado alla fiera di Verona Saludos e sempre in gamba!!!!
S Swift1988 0 6 Febbraio 2010 #5 Bella raga... causa tipa di fianco non posso postare immagini :twisted: :twisted: :twisted: