gasato70 ha scritto:Buon giorno a tutti.............
@JO: buone ferie, e attento alla schiena, quando spacchi la legna......... :lol: :lol: :lol:
jo74bg ha scritto:buon sabato anche a voi,
io tanto per cambiare devo dare il contentino al capo,e devo lavorare anche oggi :?
da domani sono in ferie
buone ferie anche a marcello e fisioterapista
FEDERICA8474 ha scritto:settimana prossima si taglia la legna!!!!!!!
evvai! a me piace tantissimo tagliare la legna,
giovedi è 4 anni che siamo sposati. il 16 settembre compie gli anni geltrudino e il 24 sett. sono 10 anni che siamo insieme non so io!
e per festeggiare mi porta a rasgare................................ LA LEGNA!!!!!
ogni tanto sono talmente fuori di testa che mi stupisco da sola!
buon sabato a tutti
Federica
ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:settimana prossima si taglia la legna!!!!!!!
giovedi è 4 anni che siamo sposati. il 16 settembre compie gli anni geltrudino e il 24 sett. sono 10 anni che siamo insieme non so io!
e per festeggiare mi porta a rasgare................................ LA LEGNA!!!!!
buon sabato a tutti
Federica
Avresti preferito che rasgava altro :?:
FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:settimana prossima si taglia la legna!!!!!!!
buon sabato a tutti
Federica
Avresti preferito che rasgava altro :?:
sono una ragazza posata mi astengo dal rispondere!!!!!
ahahahahahahahahahah
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon sabato anche a voi,
io tanto per cambiare devo dare il contentino al capo,e devo lavorare anche oggi :?
da domani sono in ferie
buone ferie anche a marcello e fisioterapista
Buongiorno a TUTTI!!!
Ultimi preparativi e poi parto, ma NON senza avervi dato un ultimo "salutino"!!!
@Jo: se vuoi sono QUI! Se vuoi venirmi a trovare (...e se riesci a "sedare" TERMINATOR per il viaggio! ), ci sono soluzioni anche per un giorno!
A risentirci/rileggerci presto!!!
Ciao 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa