jo74bg ha scritto:lui e' gia' lassu' caro giorgio,il funerale serve per chi resta e non per chi se ne va'.
ho letto di la',ti ho dato 5 stelle per quello che hai scritto,
ma non ti posso dare una risposta,solo il tempo e l amicizia mette apposto queste cose.
devi solo pensare che lui e' stato promosso a un livello superiore,
lui e' dentro i suoi figli,ed e' nei ricordi di chi gli ha voluto bene,la sua anima non morira' mai.
ciao
miranda453 ha scritto:Sara' inutile ricordarlo ma oggi e' il FUNERALE DI PAOLO.
Ore 11,00 alla chiesa di Casier.
Alcuni sono gia' la, altri arriveranno e Paolo viaggera' per l'ultima volta.
sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:Sara' inutile ricordarlo ma oggi e' il FUNERALE DI PAOLO.
No Giorgio oggi non si è fatto il funerale ma c' è stato l'ultimo RADUNO che Paolo ci ha voluto preparare,
solo che invece di farlo a Laveno come gli altri anni l'8 di dicembre, si è svolto il 4 dicembre a Casier, anche il tempo era simile,fredddo tanto,pioggia mista a neve,anche gli amici c'erano venuti da ogni parte d'italia, solo l'atmosfera era diversa:
triste, molto, troppo triste,unita da una disperazione senza fine.
sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:Sara' inutile ricordarlo ma oggi e' il FUNERALE DI PAOLO.
No Giorgio oggi non si è fatto il funerale ma c' è stato l'ultimo RADUNO che Paolo ci ha voluto preparare,
solo che invece di farlo a Laveno come gli altri anni l'8 di dicembre, si è svolto il 4 dicembre a Casier, anche il tempo era simile,fredddo tanto,pioggia mista a neve,anche gli amici c'erano venuti da ogni parte d'italia, solo l'atmosfera era diversa:
ivanpg ha scritto:sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:Sara' inutile ricordarlo ma oggi e' il FUNERALE DI PAOLO.
Sono arrivato poco fà. Giornata triste, ma visto la gente che c'era, sono sempre più sicuro che Paolo è un tipo speciale. Ha ragione Mariateresa a riguardo del mini raduno, io e lei ci siamo lasciati con una promessa, il prossimo raduno sarà fatto a Casier.
Sarà stato il tipo di giornata, ma non mi sono mai stancato così tanto a guidare, ho dovuto anche fermarmi per risvegliarmi dal torpore che mi stava assalendo. O sono invecchiato, oppure i miei pensieri vagavano.
jo74bg ha scritto:lui e' gia' lassu' caro giorgio,il funerale serve per chi resta e non per chi se ne va'.
ho letto di la',ti ho dato 5 stelle per quello che hai scritto,
ma non ti posso dare una risposta,solo il tempo e l amicizia mette apposto queste cose.
devi solo pensare che lui e' stato promosso a un livello superiore,
lui e' dentro i suoi figli,ed e' nei ricordi di chi gli ha voluto bene,la sua anima non morira' mai.
ciao
miranda453 ha scritto:L'ultimo numero, mille lacrime.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa