Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

saab ttdi 180 cv aero DATEMI UN CONSIGLIO X FAVORE

saab ttdi 180 cv aero DATEMI UN CONSIGLIO X FAVORE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcolino77

    marcolino77

    Iscritto:
    1299626167
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, stò per acquistare una Saab ttdi 180 cv aero... da un privato, perciò senza garanzia della casa... l'auto è del gennaio 2008 con 90.000 km, sempre tagliandata Saab e sembra in ottime condizioni....

    Per favore mi date garanzie sulla macchina?? in particolare motore, turbine e sul cambio automatico??

    Aspetto risposte numerose e grazie in anticipo.
     
  2. paperone1975

    paperone1975

    Iscritto:
    1254415462
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    Guarda, non posso essere preciso perchè non sono un meccanico ma, di norma, le 9-3 hanno come punto debole l'alternatore (chiedi se è già stato cambiato) e a volte possono presentare problemi di FAP e di valvola EGR....una volta tolti questi dubbi (e non dimenticare di farti dire se è già stata cambiata la cinghia di trasmissione!), puoi andare abbastanza tranquillo... il vantaggio di comprare da un privato è che non può rifiutarti di fare un giro sulla macchina insieme.....poni orecchio ai vari scricchiolii della plastica nell'abitacolo, ad alcune persone danno molto fastidio, ad altri no.....tieni conto poi che l'assetto Aero è ribassato e le sospensioni sono molto rigide, in una città come Roma sentirai tutte le buche (io già con l'assetto Vector non lo sopporto)....per il confort ci vorrebbe l'allestimento Linear, quello più povero, adeguatamente rinforzato di optional. Facci sapere come è andata!
     

Condividi questa Pagina