D
dexxter
Guest
che dal 2012 le vendite aumenteranno?
dexxter ha scritto:che dal 2012 le vendite aumenteranno?
dexxter ha scritto:non é questo il punto; il fatto é che dal 2012 la Saab monterà motori Bmw. Per quelli a benzina non so per i diesel. Quindi....
la Insigna é veramente bella, basta vedere quante ce ne sono per le strade. Ma la Saab é un auto di nicchia, non premium ma di nicchia, per cui venderà, tenendo conto che le vendite non hanno mai fatto sfracelli.matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:non é questo il punto; il fatto é che dal 2012 la Saab monterà motori Bmw. Per quelli a benzina non so per i diesel. Quindi....
si ma si posizionerà nella fascia alta del mercato quindi i numeri sono da tutti da vedere, a titolo d'esempio una 9.5 costa il 50% in più dell'omologa Insignia (che è pure più bella)
dove l'hai letta questa? mi è sfuggitadexxter ha scritto:non é questo il punto; il fatto é che dal 2012 la Saab monterà motori Bmw. Per quelli a benzina non so per i diesel. Quindi....
ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:che dal 2012 le vendite aumenteranno?
Le nuove Saab saranno la fine del mondo
Io scommeto che nel giro di qualche anno farà la fine della Volvo.dexxter ha scritto:che dal 2012 le vendite aumenteranno?
kanarino ha scritto:Io scommeto che nel giro di qualche anno farà la fine della Volvo.dexxter ha scritto:che dal 2012 le vendite aumenteranno?
non credi sia nemmeno possibile; monteranno i diesel fino alla scadenza del contratto poi....non so.biasci ha scritto:Se monterà bmw benzina, sicuramente saranno della stessa casa anche i diesel.
Che continuino a montare fiat?? non ci credo.
vai su Google e digita Saab ultime notizie|Mauro65| ha scritto:dove l'hai letta questa? mi è sfuggitadexxter ha scritto:non é questo il punto; il fatto é che dal 2012 la Saab monterà motori Bmw. Per quelli a benzina non so per i diesel. Quindi....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa