L
leon150cv
Guest
forse meglio dire, sconsigli per l'uso... Fatto sta che venerdì 18 giugno, sono obbligato a prenderla, tutta, anzi di più, dall'innesto s.vittore (provengo dall'abruzzo, quindi dalla trignina, sino a cassino/s.vittore) sull'a1, fino a RC. Ovviamente tutti mi sconsiglierete di farlo, consigliandomi, partendo dall'abruzzo, di fare l'a14 sino a bari, poi taranto e giu per RC, ma non posso, oltre la figlia di 16 mesi, ho con me mia moglie, incinta al 6 mese, quindi devo fare quanta più autostrada possibile, vuoi per il manto stradale, per le continue aree di servizio e all'occorenza di soste d'emergenza quindi, ho deciso di fare come segue:
dicevo quindi, bimba di 16 mesi, impensabile viaggiare di giorno, più di 2 ore sul seggiolone non resiste, ergo, per evitarle traumi eccessivi, ho pensato di viaggiare di notte.
Doppi i vantaggi secondo me, la bimba dorme (spero) tutto o buona parte del viaggio, e la SA-RC dovrebbe essere percorribile, diciamo che mi troverei a Salerno verso le ore 01.00 o le 02.00. Chi ha più pratica di me su questa cosa che chiamano autostrada, può confermare o smentire? darmi qualche consiglio ulteriore??
grazzzzie
dicevo quindi, bimba di 16 mesi, impensabile viaggiare di giorno, più di 2 ore sul seggiolone non resiste, ergo, per evitarle traumi eccessivi, ho pensato di viaggiare di notte.
Doppi i vantaggi secondo me, la bimba dorme (spero) tutto o buona parte del viaggio, e la SA-RC dovrebbe essere percorribile, diciamo che mi troverei a Salerno verso le ore 01.00 o le 02.00. Chi ha più pratica di me su questa cosa che chiamano autostrada, può confermare o smentire? darmi qualche consiglio ulteriore??
grazzzzie