sampei73 ha scritto:dovrebe essere commercilaizzata la s80 con il 1.6....pura operazione di marketing??
smargia2002 ha scritto:sampei73 ha scritto:dovrebe essere commercilaizzata la s80 con il 1.6....pura operazione di marketing??
Non sò se arriverà in Italia, di fatto in Belgio e Olanda le auto c'erano già da un paio di anni.
Il vero senso dell'operazione è quello di abbassare il livello medio di emissioni della gamma (cosa che è comune a tutti gli altri marchi: se non sbaglio Audi propone le A6 col 2.0 D e le A4 col 1.4 a benzina) e, magari sfruttare gli incentivi prossimi venturi per farci rientrare anche le "Large" e proporle con un prezzo di ingresso più basso di qualche migliaio di euro.
sampei73 ha scritto:aspettiamo di vedere i dati di targa ..certo non sarà auto per farci le corse...
comunque una a4 non pesa come una s 80...almeno credo e i cavalli sono 120
qui si parla ...se non han cambiato qualcosa di 110 cv del 1.6 psa e una stazza superiore ad audi..
smargia2002 ha scritto:Non sò se arriverà in Italia, di fatto in Belgio e Olanda le auto c'erano già da un paio di anni.
AndreaFlanaghan ha scritto:Premetto che non penso la prenderei nemmeno lontanamente in considerazione, ma comunque non penso sia così scandaloso. Se fino a qualche giorno fa vendevano la A4 start da 120cv e nessuno si scandalizzava, non vedo perchè scandalizzarsi per questa.
matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Premetto che non penso la prenderei nemmeno lontanamente in considerazione, ma comunque non penso sia così scandaloso. Se fino a qualche giorno fa vendevano la A4 start da 120cv e nessuno si scandalizzava, non vedo perchè scandalizzarsi per questa.
Beh insomma IMHO il paragone con Audi andrebbe fatto con la A6 che è vicina alla S80 in quanto a dimensioni e posizionamento sul mercato...
renatom ha scritto:E' montato anche sulla Citroen C5 che, a parità di motorizzazione, è anche più pesante della S80 e pare si difenda in maniera abbastanza onorevole, certo non è una versione da corsa.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa