Tourillo ha scritto:Semplicemente bellissima...
L'allievo supera il maestro!..4ruotelover ha scritto:
Eccallà :lol:, mi aspettavo prima o poi questa domanda, chissà perchè.... :!: :lol: Sai che ti rispondo? 'Spetta un po' che provo a scendere nel box che magari un'anima pia ci ha parcheggiato una A5/A5 Sportback! :lol: Che dici? La troverò? :lol: Ciao Tourì e buon weekend!Tourillo ha scritto:L'allievo supera il maestro!..
P.S.: Ma non è che hai una foto della plancia della A5 Sportback?.. :lol:
Ih ih ih!.. :lol:4ruotelover ha scritto:Eccallà :lol:, mi aspettavo prima o poi questa domanda, chissà perchè.... :!: :lol: Sai che ti rispondo? 'Spetta un po' che provo a scendere nel box che magari un'anima pia ci ha parcheggiato una A5/A5 Sportback! :lol: Che dici? La troverò? :lol: Ciao Tourì e buon weekend!Tourillo ha scritto:L'allievo supera il maestro!..
P.S.: Ma non è che hai una foto della plancia della A5 Sportback?.. :lol:
eggia' bella per davvero.ls66 ha scritto:concordo veramente molto bella !!!
matildaV8 ha scritto:dovrebbero presentarla, almeno dalle mie parti il 18 e il 19 settembre.
lunedi pomeriggio mi sono fatta fare un preventivo sul 2000 benzina........
matildaV8 ha scritto:matildaV8 ha scritto:dovrebbero presentarla, almeno dalle mie parti il 18 e il 19 settembre.
scusate rettifico!!! il preventivo e' relativo ad una A5 sportback non alla S5 sportback!
Lorenz-A4 ha scritto:matildaV8 ha scritto:matildaV8 ha scritto:dovrebbero presentarla, almeno dalle mie parti il 18 e il 19 settembre.
scusate rettifico!!! il preventivo e' relativo ad una A5 sportback non alla S5 sportback!
e come è stata configurato?? 180cv o 211cv?? su su che son curioso
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa