Mi riferisco al fatto che quando una ruota anteriore prende una brutta buca profonda possa trasformare la sua escursione
in un messaggio per la ruota posteriore dello stesso lato e dunque il messaggio viene elaborato per mandarlo alla ruota posteriore DELLO STESSO LATO affinche' la sospensione posteriore si blocchi ed eviti di far rotolare la gomma posteriore dello stesso lato senza che questa scenda in profondita' nella buca che ha appena oltrepassato la ruota anteriore. Naturalmente il tutto se la buca viene presa solo da un lato dell'automobile e quindi siasi' profonda ma di larghezza limitata. E' chiaro che perun intervallo di tempo limitatissimo (dipende poi dalla velocita') la vettura rimane poggiata su some tre ruote, cioe' le due anteriori e quella posteriore che non ha attraversato la buca profonda.
Questo elimina a meta' il disagio dei passeggeri e delle sospensioni perche' e' chiaro che le ruote anteriori ove sia presente una buca profonda la sentono comunque.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
in un messaggio per la ruota posteriore dello stesso lato e dunque il messaggio viene elaborato per mandarlo alla ruota posteriore DELLO STESSO LATO affinche' la sospensione posteriore si blocchi ed eviti di far rotolare la gomma posteriore dello stesso lato senza che questa scenda in profondita' nella buca che ha appena oltrepassato la ruota anteriore. Naturalmente il tutto se la buca viene presa solo da un lato dell'automobile e quindi siasi' profonda ma di larghezza limitata. E' chiaro che perun intervallo di tempo limitatissimo (dipende poi dalla velocita') la vettura rimane poggiata su some tre ruote, cioe' le due anteriori e quella posteriore che non ha attraversato la buca profonda.
Questo elimina a meta' il disagio dei passeggeri e delle sospensioni perche' e' chiaro che le ruote anteriori ove sia presente una buca profonda la sentono comunque.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog