e 10 km di strada, risultato gomma completamente tagliata nella parte interna. Purtroppo nessuno se n'è accorto prima perchè l'auto non dava segni d'inclinazione, alle frenate non tirava da nessun lato... E' stato un signore che mi ha detto che sono circa 8/9 km che ci camminiamo sopra. Purtroppo con baule bieno e bombola del GPL proprio oggi abbiamo lasciato a casa la gomma di scorta. Abbiamo provato a gonfiarla con il kit, ma è stato inutile, poi dopo averla smontata ci siamo accorti che era tagliata. Chiamato un mio amico che mi è venuto a prendere e abbiamo cambiato la gomma in 15 minuti.
Invito chi ha la bombola di GPL di stare attenti perchè per me non è la prima volta di aver problemi per il peso maggiore sul posteriore. A detta del gommista questa è stata comlpa del continuo peso portato dietro e la campanatura non è stata corretta (conseguente mangiata della gomma all'interno) e non mi è stato regolato il regolatore di frenata, e due mesi fa ho dovuto bambiare i freni dietro prima di quelli davanti con 70 mila km...
Da che installatore di @@@@@ quello che ha fatto l'impianto del GPL per conto della concessionaria.
Invito chi ha la bombola di GPL di stare attenti perchè per me non è la prima volta di aver problemi per il peso maggiore sul posteriore. A detta del gommista questa è stata comlpa del continuo peso portato dietro e la campanatura non è stata corretta (conseguente mangiata della gomma all'interno) e non mi è stato regolato il regolatore di frenata, e due mesi fa ho dovuto bambiare i freni dietro prima di quelli davanti con 70 mila km...
Da che installatore di @@@@@ quello che ha fatto l'impianto del GPL per conto della concessionaria.