Qualche settimana fa, avendo invertito le gomme ant. con le post., e ho voluto verificare per quale cavolo di motivo la Renault non monta (neanche come opzione) la ruota di scorta nelle Laguna 4control. Pensavo che non ci fosse spazio. Invece, smontato tutto il kit di gonfiaggio, la 215/50 R17 c'entra a pennello, manco fosse fatta apposta. Tocca un po' il tappeto del vano bagagli, ma cmq non crea problemi. Ne creerebbe sicuramente di più uno squarcio alla gomma, senza la ruota di scorta :evil:
La Renault mi ha offerto cerchio da 16" (fuori libretto) a 86 euro, oppure cerchio in lega come quelli che ho da 17" a 200 euro (pneumatico a parte ovviamente). Il prezzo del 16" benchè alto per essere in ferro, andrebbe anche bene, ma essendo fuori libretto se mi pizzicano mi fanno piangere.
Morale della favola, cerco disperatamente cerchio in ferro 7X17" fori 5x114,3 ET 47.
Qualche dritta?
La Renault mi ha offerto cerchio da 16" (fuori libretto) a 86 euro, oppure cerchio in lega come quelli che ho da 17" a 200 euro (pneumatico a parte ovviamente). Il prezzo del 16" benchè alto per essere in ferro, andrebbe anche bene, ma essendo fuori libretto se mi pizzicano mi fanno piangere.
Morale della favola, cerco disperatamente cerchio in ferro 7X17" fori 5x114,3 ET 47.
Qualche dritta?