NO.euro79 ha scritto:La mia Hyundai ix20 monta le gomme 195/55/15
Devo comprare il ruotino di scorta a 5 fori aftermarket. L'ho visto di seconda mano su ebay, ma con R16. Lo posso montare?
R16 non penso. R 15 si ma deve avere la stessa spalla.euro79 ha scritto:Se ci sta o meno nel vano apposito non lo puoi sapere perchè dipende dalla vettura. Figurati che, per la mia vettura, nell'allestimento successivo al mio c'è la ruota di misure normali con cerchio in lega.
Tornando alla mia situazione, il ruotino deve essere per forza r14? Non posso metterlo ne R15 ne R16 considerando la misura delle mie ruote che è 195/55/15?
Parla di ruotino di scorta, non di ruota...mizzu ha scritto:ma siete seri entrambi?
se vuoi una ruota di scorta uguale alla tua prendi un cavolo di cerchio da 15" e un pneumatico 195/55/15.
mah..
Swift88 ha scritto:Parla di ruotino di scorta, non di ruota...mizzu ha scritto:ma siete seri entrambi?
se vuoi una ruota di scorta uguale alla tua prendi un cavolo di cerchio da 15" e un pneumatico 195/55/15.
mah..
questo è ovvio 8) , sorpattutto sulla tua prima affermazione :twisted:mizzu ha scritto:Swift88 ha scritto:Parla di ruotino di scorta, non di ruota...mizzu ha scritto:ma siete seri entrambi?
mah..
secondo me non sa neanche lui cosa vuole, cmq io consiglio sempre una ruota di scorta uguale a quelle normali..
euro79 ha scritto:La mia Hyundai ix20 monta le gomme 195/55/15
Devo comprare il ruotino di scorta a 5 fori aftermarket. L'ho visto di seconda mano su ebay, ma con R16. Lo posso montare?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa