Ho acquistato nel mese di maggio scorso una Opel Astra berlina presso la concessionaria Kennedy Center di Napoli, alla consegna mi sono accorto che l'auto non aveva la ruorta di scorta di dimensioni normali, un opzional non da me richiesto espressamente, bensì era già segnato come opzional a pagamento, nel bagagliaio ho trovato il famoso ruotino. Ho fatto presente della mancanza della ruota di scorta di dimensioni normali, peraltro opzional da me pagato, al venditore della concessionaria, il quale non si è perso d'animo..... da una vettura in vendita a Km O esposta nel piazzale, ha preso la ruota di scorta di marca Continental e l'ha messa nel mio baule sostituendola con il ruotino. Io ho controllato le ruote in dotazione alla mia auto e mi sono accorto che erano delle Michelin, mi sono opposto ed ho chiesto che la ruota doveva essere della stessa marca di quelle equipaggiate alla mia auto, oppure restituirmi i soldi pagati per l'opzionale non avuto e consegnarmi l'auto con il ruotino! Il venditore mi ha consegnato l'auto con il ruotino dicendomi che la ruota di scorta marca Michelin me l'avrebbe ordinata alla Opel.
Dal mese di maggio ad oggi 16 Settembre dopo numerose telefonate non mi è stata consegnata la ruota di scorta.
Scusate se l'ho portata per le lunghe.. la mia domanda è: La ruota di scorta di dimensioni normali è vero che può essere fornita di qualsiasi marca? Grazie per una Vostra risposta.
Dal mese di maggio ad oggi 16 Settembre dopo numerose telefonate non mi è stata consegnata la ruota di scorta.
Scusate se l'ho portata per le lunghe.. la mia domanda è: La ruota di scorta di dimensioni normali è vero che può essere fornita di qualsiasi marca? Grazie per una Vostra risposta.