Salve ho da pochi giorni acquistato per mio padre una 206 1.2 benzina , tutto ok va benissimo all`infuori che si sente una rumorosita` molto forte e fastidiosa a tutte le andature , addirittura in 1 marcia andando a passo d`uomo gia e` udibile benissimo, cambia un po` solo assecondo del manto stradale.In concessionaria dicono che dipende dalle gomme nouve e che col tempo sparira` (Gooed Year GT3), e` mai capitato a nessuno una cosa simile ? vi giuro che e` fastidiosissimo, mi sembra impossibile che le gomme invecchiando anziche aumentare il rumore sparisca, che nel 2010 esistano gomme cosi rumorose! (ammesso che la colpa sia delle ruote) purtroppo la versione del capo officina e` quella, e vetture uguali con gomme diverse da provare non ne hanno, montano tutte le stesse gomme col solito rumore
.Sono deluso se non fosse per questo difetto (non da poco ) la vettura e`ottima non so` come rimediarlo cambiare a mie spese le gomme dopo appena 300 km e` assurdo, e se poi il rumore persiste che faccio!!!??
.Sono deluso se non fosse per questo difetto (non da poco ) la vettura e`ottima non so` come rimediarlo cambiare a mie spese le gomme dopo appena 300 km e` assurdo, e se poi il rumore persiste che faccio!!!??