buonasera, volevo chiederevi se è normale che tirando le marce al mio diesel alfa gt 1.9jtd 16 del 2004 è normale che specie se li tiro fino al limitatore 3marcia, poi anche 4marcia si sente un rumore metallico tipo un cigalio.... è nortmale? non cala di potenza anzi.. vabene.... pero fa quel rumore.. saranno gli iniettori che sono sporchi o che cosa?? inpratica mentre spingo le marce e gli tiro il collo e poi continuo ancora con le marce successive si sente qetso rumore metallico su di giri, inizia anche dai3000giri.. chè sarà?a finestrini chiusi nn si sente però..centra la frizione o il volano o che cosa? poi un'altra cosa, a finestrini chiusi, accelerando e tirando le marce sento l'andamento dei giri del motore sempre piu ed è nortmale, ma poi quando inizia a superare i 3000giri come se il rumore si sente di piu ma confusionato e forse c'è anche qualche vibrazione,,, nn vorrei sbagliarmi ma puo anche essere che è una inpresione che mi da il rumore.. cosa sarannp??? forse è notmale che si sentono questi rumori=???