Buongiorno a tutti, ho una nuova golf tdi 140 cv,macchina ritirata ad agosto,da una settimana ho notato che schiacciando la frizione ,quando è a inizio corsa,si sente un fasctidioso rumorino metallico, succede anche a voi?Sapete qualcosa?Grazie
anelli.mattia ha scritto:Lunedì passo all'officina,comunque ho letto in altri forum che non sono il primo a cui capita,ma soprattutto,e la cosa mi fa preoccupare, che pare sia ,secondo la vw una cosa normale...
anelli.mattia ha scritto:No,infatti la cosa a me non va assolutamente bene e stò già preparandomi all'incazzatura, comunque devo dire che il rumore e lieve,a motore caldo anche meno marcato,certo è che dovranno fare qualcosa perchè non lo mando giù, e inizialmente non lo faceva per niente! Comunque farò sapere il verdetto...
anelli.mattia ha scritto:No, lo fa anche a motore spento...
anelli.mattia ha scritto:No, lo fa anche a motore spento...
anelli.mattia ha scritto:Sono passato oggi dal meccanico e mi ha detto che si tratta della molla del pedale della frizione, mi ha detto di ripassare in settimana che ,a suo parere, basta un'ingrassata.... Speriamo anche se sono un po' scettico
anelli.mattia ha scritto:Puoi fare il meccanico vw!!Mah sperem in ben!!! Comunque prima della Golf avevo una 147, ho avuto 1000 problemi ma l'ingrassatura alla frizione mi mancava.... Beh mal che vada sta molla me la farò cambiare...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa