Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Rumore chiusura centralizzata v50

Rumore chiusura centralizzata v50 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. heos

    heos

    Iscritto:
    1258333334
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti da un po' di tempo ho notato che,nonostante la chiusura centralizzata funzioni correttamente ,emette uno strano rumore: come se "slittassero degli ingranaggi".Questo accade per lo piu quando entra la "seconda chiusura"(quella che si attiva dopo un paio di secondi dal aver premuto il telecomando).Nessuno di voi ha avuto un simile problema?Se si come l'avete risolto?Scusate per la descrizione del rumore ma a scriverlo non e' molto facile.Ringrazio tutti anticipatamente per l'attenzione!
     
  2. willydalto

    willydalto

    Iscritto:
    1319048001
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anche la mia C30 è da un pò che fa questo strano rumore quando interviene la seconda chiusura, sinceramente non me ne sono mai interessato anche perchè comunque funziona, chissà cosa potrà essere successo.
     
  3. Domenico391

    Domenico391

    Iscritto:
    1382284324
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Anche la mia lo fa. In Volvo mi hanno detto che è una delle serrature che non funziona sulla seconda chiusura (quella che scatta qualche secondo dopo). Nessun problema finché si chiude (potrebbe andare avanti per anni) la prima chiusura.
     
  4. _Ghi_

    _Ghi_

    Iscritto:
    1307048179
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    0
    Confermo : lo fa anche la mia V50 da un bel po.
    Io ho sempre pensato fosse l'ennesimo segnale di usura dell'auto (8 anni), qualcosa che, ahime', non ingrana piu' come da nuova.
    Del resto dopo il terzo stop, la vaschetta del liquido tergi, la ventola interna, le molle del portellone, il cuscinetto ruota, .....
     
  5. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.421
    Piaciuto:
    1.032
    Si anche la mia V50 lo faceva all'inizio. Al primo tagliando l'ho segnalato e mi hanno sostituito una serratura in garanzia.
     

Condividi questa Pagina