Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RRS My 2010 problemi

RRS My 2010 problemi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. piviere

    piviere

    Iscritto:
    1255102110
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    A fine luglio ho ritirato questa bellissima auto. Per i primi giorni ho avuto modo di apprezzarla ancora e d+ , ma dopo qualche settimana sn cominciati i primi problemi. Mentre ero in viaggio, mi segna "Sistema eba non disponibile", rallentandola del tutto e portandomela a 20KM/H la porto in concessionaria, persone veramente molto competenti, si mettono a completa disposizione e dopo qualche giorno mi ridanno la macchina dicendo che è tutto risolto. Trascorre una decina di giorni e nuovamente lo stesso problema, questa volta mi invitano a portarla in concessionaria con il carro attrezzi, la trattengono un'altra settimana circa mettendomi a disposizione anche un'auto sostututiva, mi viene ridata dicendomi che era un problema legato alla centralina, ma che ero è tutto apposto. Dopo circa una settimana il problema si rimanifesta, ma dato che era un periodo assai impegnativo non gli ho dato peso, ho continuato ad utilizzarla. L'altra sera mentre ero intento a parcheggiarla, si blocca totalmente, segnalandomi un problema al freno di stazionamento, nuovamente il servizio assistenza Land Rover mi manda il carro attrezzi che la riporta in officina. Dopo una serie di controlli, hanno chiesto l'intervnto di un Ing specializzato della casa e poi vedranno il da farsi. In verità sn rimasto un pò deluso dall'autovettura, non assolutamente dalla concessionaria che fino ad ora è stata molto disponibile ed ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità. Ma in verità mai avrei pensato di avere tutti questi problemi da un'auto che pensavo fosse stata perfetta. Qualcuno di voi, ha avuto qualche esperienza simile? ed in tal caso come l'ha risolta? Grazie e buona serata!
     
  2. cochi&renato

    cochi&renato

    Iscritto:
    1291134887
    Messaggi:
    109
    Piaciuto:
    0
    ho un MY del 2011 e dopo 3.000 km tutto nella norma. A parte un leggerissimo indurimento, temporaneo, dell'idroguida nella manovra da fermo.
    Mi dicono in concessionaria che il MY 2011 è nettamente più aggiornato rispetto al MY2010
     
  3. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Cominciamo bene. Dovrei prendermi la Evoque ma se sulla sorella maggiore hanno questi problemi siamo a posto!
     
  4. cochi&renato

    cochi&renato

    Iscritto:
    1291134887
    Messaggi:
    109
    Piaciuto:
    0
    ora si parla di MY2011 e va bene. Per l'evoque aspetterei un attimino.. Semmai tra un annetto si potrebbe prenderla in considerazione..
     
  5. albycat

    albycat

    Iscritto:
    1296593199
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao, io ho ritirato l'auto il 5 gennaio e a 110 km/h mi si è bloccata l'idroguida !!!!!!!
    la macchina è in assistenza da autonovara che ad oggi mi hanno detto che era un sensore.
    altri problemi che mi fanno incaz,,,, sono che con i cerchi da 20 lo sterzo è sempre un pò ruvido e tra i 90-110 vibra pochino.
     
  6. albycat

    albycat

    Iscritto:
    1296593199
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    il model 2011..................... pieno di difetti, guarnizioni deformate, legno tutto storto sulla plancia, vibrazioni interne, sospensioni che non ammortizzano,lunotto che non si apre,motore che rimane su di giri, ecc.ecc.
    pagata in contanti per aver un prodotto super nuovo, ma molto molto pentito..........
     
  7. albycat

    albycat

    Iscritto:
    1296593199
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti la macchina è ancora dal concessionario e tutti i test danno risposte non soddisfacenti !!!!!!!!!!!!
     
  8. piviere

    piviere

    Iscritto:
    1255102110
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ringrazio a tutti per le risposte, a me il problema diciamo che l'hanno risolto, la macchina ora và bene tranne il consumo, ma sorvoliamo sù questo...
     

Condividi questa Pagina