Appena compiuti 80000Km spia gialla sul cruscotto. Pensavo alla sonda Lambda o all'EGR. Invece: DISTRIBUZIONE!!!!
Ottimo per un motore "gioiello" ultrapremiato, incensato, ecc. ecc.
Ed oltre a questo, (evidente goccia che ha fatto traboccare il vaso):
- intervento al cambio per sostituzione 2 marcia e sincronizzatori
- sostitiuta una valvoa della turbina
- due set di candele perchè difettose
- aggiornamento centralina 2 o 3 volte.
- non contiamo i costi dei tagliandi (folli per un 1.4 benzina)
Aggiungiamo le giornate di fermo auto e tutti i tempi persi per contattare e andare in officina a vedere di cosa si tratta...
Complimeti veramente a VW ... e a quanto pare non sono l'unico, solo cercando in questo forum ho trovato altri.... In USA si sarebbe già bella che scatenata una class action, mentre da noi. E a desso che faccio? La venderei, ma non ho più i soldi per comprarne una nuova.....
Ottimo per un motore "gioiello" ultrapremiato, incensato, ecc. ecc.
Ed oltre a questo, (evidente goccia che ha fatto traboccare il vaso):
- intervento al cambio per sostituzione 2 marcia e sincronizzatori
- sostitiuta una valvoa della turbina
- due set di candele perchè difettose
- aggiornamento centralina 2 o 3 volte.
- non contiamo i costi dei tagliandi (folli per un 1.4 benzina)
Aggiungiamo le giornate di fermo auto e tutti i tempi persi per contattare e andare in officina a vedere di cosa si tratta...
Complimeti veramente a VW ... e a quanto pare non sono l'unico, solo cercando in questo forum ho trovato altri.... In USA si sarebbe già bella che scatenata una class action, mentre da noi. E a desso che faccio? La venderei, ma non ho più i soldi per comprarne una nuova.....