vivi06 ha scritto:Ciao, vorremmo acquistare una roomster e ci piacerebbe avere delle opinioni da chi già ne possiede una. Abbiamo due bambini piccoli e ci serve quindi un bagagliaio spazioso. Avete esperienze da raccontarci?
RCV ha scritto:vivi06 ha scritto:Ciao, vorremmo acquistare una roomster e ci piacerebbe avere delle opinioni da chi già ne possiede una. Abbiamo due bambini piccoli e ci serve quindi un bagagliaio spazioso. Avete esperienze da raccontarci?
io possiedo il 1.9 tdi e devo dirti che sono molto soddisfatto,il bagagliaio e molto spazioso,consuma poco.
manuel76 ha scritto:RCV ha scritto:vivi06 ha scritto:Ciao, vorremmo acquistare una roomster e ci piacerebbe avere delle opinioni da chi già ne possiede una. Abbiamo due bambini piccoli e ci serve quindi un bagagliaio spazioso. Avete esperienze da raccontarci?
io possiedo il 1.9 tdi e devo dirti che sono molto soddisfatto,il bagagliaio e molto spazioso,consuma poco.
ciao, sai nulla dei problemi derivaneti dalla segnalazione "anomalia airbag"?
Mi riferisco a octavia o golfV
ciao manuel
vivi06 ha scritto:Ciao, vorremmo acquistare una roomster
vivi06 ha scritto:Grazie delle risposte :lol:!
Useremo questa auto soprattutto per i viaggi estivi, in città per girare usiamo una piccola utilitaria.
Abbiamo optato per la 1.4 diesel.
Abitiamo a Roma, e in effetti vorremmo anche notizie sulle concessionarie più affidabili.
Abbiamo però il dubbio che, anche se meno carina, la Fabia sw costa meno, consuma meno e ha meno emissioni CO2.
saluti, viviana
vivi06 ha scritto:Grazie delle risposte :lol:!
Useremo questa auto soprattutto per i viaggi estivi, in città per girare usiamo una piccola utilitaria.
Abitiamo a Roma, e in effetti vorremmo anche notizie sulle concessionarie più affidabili.
Abbiamo però il dubbio che, anche se meno carina, la Fabia sw costa meno, consuma meno e ha meno emissioni CO2.
saluti, viviana
ivanpg ha scritto:vivi06 ha scritto:Grazie delle risposte :lol:!
saluti, viviana
Da quello che sappiamo da un nostro forumista, Manuel76, è meglio stare lontani da Roma. Andare a Rieti o Terni. Se legge senz'altro vi consiglierà.
Guarda questo post http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/1162.page mi sembra il 12 messaggio della 3 pagina.
Ciao
Ivan
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa