nel meso di luglio o di agosto di quest'anno sfogliando la rivista quattroruote mi sono soffermato su un'articolo che riguardava la possibilità di acquisto di un'auto a prezzi eccezzionali (50 euro) tramite aste online al ribasso. incuriosito sono andato a visitare uno dei due siti citati nell'articolo. questo bidplaza.it si presentava direi bene con garanzie assolute in termini di controllo tramite notaio sia per le aste che per le consegne entro 48 ore dall'aggiuducazione e pagamento del bene, la tranquillità derivava sopratutto anche dal fatto che la vs. stessa rivista segnalava questo sito. niente di tutto ciò nel mese di novembre ho acquisito 5 beni e pagati ma finora non ho ricevuto alcunchè, non solo alle molte mail non mi hanno mai risposto. il sito è tuttora funzionante.
certo non do alcuna responsabilità all'articolo di quattroruote, ma mi sembra il tema trattato in maniera superficiale anche perchè bastava informarsi per notare che diverse persone si lamentavano dell'assuluta serieta del sito molto prima dell'articolo stesso. chissà quante persone in fede del fatto della garanzia dell'articolo non esplicita, ma resa dal fatto di essere pubblicato in una così seria rivista, siano cascate nella rete di questi signori del bidplaza.it. alfredo
certo non do alcuna responsabilità all'articolo di quattroruote, ma mi sembra il tema trattato in maniera superficiale anche perchè bastava informarsi per notare che diverse persone si lamentavano dell'assuluta serieta del sito molto prima dell'articolo stesso. chissà quante persone in fede del fatto della garanzia dell'articolo non esplicita, ma resa dal fatto di essere pubblicato in una così seria rivista, siano cascate nella rete di questi signori del bidplaza.it. alfredo