Ciao, lo sai che la mia a volte lo fa anche a caldo!! :evil: :evil: la cosa mi preoccupa.Caroz ha scritto:Ciao Andry, confermo ciò che hai detto, anche la mia (con tubo modificato, non il primo tubomucca) si fa sentire, a volte anche parecchio. Dura 20-30 secondi poi scaldandosi scompare.
Spiegati meglio Paolo che vuol dire?biasci ha scritto:La cosa me la confermò il capofficina dove mi servo io quando lo chiesi (anche se non ho la megane).
Il problema, così come fanno loro, non si risolve !!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuol dire che, a suo tempo, ne parlai con il capofficina (anche se non mi riguarda perchè ho la laguna ma lo sai che sono curioso ).ANDRY03 ha scritto:Spiegati meglio Paolo che vuol dire?biasci ha scritto:La cosa me la confermò il capofficina dove mi servo io quando lo chiesi (anche se non ho la megane).
credo che sia dell'altro da fare, l'altro giorno ho guardato attentamente quella di un mio amico ed apparentemente non ci sono differenze ma quacosa c'è perchè la sua è uscita gia modificata e NON ha mai manifestato nulla del genere!!!biasci ha scritto:Vuol dire che, a suo tempo, ne parlai con il capofficina (anche se non mi riguarda perchè ho la laguna ma lo sai che sono curioso ).ANDRY03 ha scritto:Spiegati meglio Paolo che vuol dire?biasci ha scritto:La cosa me la confermò il capofficina dove mi servo io quando lo chiesi (anche se non ho la megane).
Lui mi disse chiaramente che con la modifica prevista da renault, la cosa non si sarebbe risolta a causa delle parti metalliche di quel maledetto tubo.
Lui ne risolse una momentaneamente con un tubo "non ufficiale" per accontentare un cliente che aveva un rumore particolarmente fastidioso.
Bene, questo cliente, a sua responsabilità, non ha più voluto sostituire il tubo "non ufficiale" con quello "ufficiale" perchè non ha MAI più avuto problemi.
Può essere.ANDRY03 ha scritto:credo che sia dell'altro da fare, l'altro giorno ho guardato attentamente quella di un mio amico ed apparentemente non ci sono differenze ma quacosa c'è perchè la sua è uscita gia modificata e NON ha mai manifestato nulla del genere!!!biasci ha scritto:Vuol dire che, a suo tempo, ne parlai con il capofficina (anche se non mi riguarda perchè ho la laguna ma lo sai che sono curioso ).ANDRY03 ha scritto:Spiegati meglio Paolo che vuol dire?biasci ha scritto:La cosa me la confermò il capofficina dove mi servo io quando lo chiesi (anche se non ho la megane).
Lui mi disse chiaramente che con la modifica prevista da renault, la cosa non si sarebbe risolta a causa delle parti metalliche di quel maledetto tubo.
Lui ne risolse una momentaneamente con un tubo "non ufficiale" per accontentare un cliente che aveva un rumore particolarmente fastidioso.
Bene, questo cliente, a sua responsabilità, non ha più voluto sostituire il tubo "non ufficiale" con quello "ufficiale" perchè non ha MAI più avuto problemi.
Ho paura che sia una modifica radicale dell' impianto del gasolio e quindi soluzione onerosa.ANDRY03 ha scritto:Come dicevo sopra se le Megane uscite dopo giugno 2009 non hanno assolutamente nessun problema di quel genere vuol dire che Renault ha trovato la soluzione al problema, sarebbe opportuno ed auspicabile che informassero le officine su come agire per togliere quel fastidioso rumorino di fondo (uhuhuhu) che fa al minimo, solo al minimo a freddo e qualche volta anche a motore caldo, capiamoci non è niente paragonato a quello che faceva
prima, ma rompe lo stesso e non poco. Quindi se i signori di Renault.it si adoperassero in tal senso noialtri ringrazieremo infinitamente!!
A gennaio debutta il 1,6 faccio cambio cosi' mi becco i difetti di gioventu' anche di quel motore!!!!biasci ha scritto:Ho paura che sia una modifica radicale dell' impianto del gasolio e quindi soluzione onerosa.ANDRY03 ha scritto:Come dicevo sopra se le Megane uscite dopo giugno 2009 non hanno assolutamente nessun problema di quel genere vuol dire che Renault ha trovato la soluzione al problema, sarebbe opportuno ed auspicabile che informassero le officine su come agire per togliere quel fastidioso rumorino di fondo (uhuhuhu) che fa al minimo, solo al minimo a freddo e qualche volta anche a motore caldo, capiamoci non è niente paragonato a quello che faceva
prima, ma rompe lo stesso e non poco. Quindi se i signori di Renault.it si adoperassero in tal senso noialtri ringrazieremo infinitamente!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa