bagna , bagna purecris68 ha scritto:Domani è il giorno del ritiro della bestia, ovvero touran 1.4 tsi ecofuel conceptline. Visto che mi devo sobbarcare 6 anni di rate spero (e qui mi tocco i giagoli) che ne valga la pena. Solo che domani hanno messo pioggia a catinelle e mi scoccia un pò bagnarla subito!
ciao
cris68 ha scritto:Domani è il giorno del ritiro della bestia, ovvero touran 1.4 tsi ecofuel conceptline. Visto che mi devo sobbarcare 6 anni di rate spero (e qui mi tocco i giagoli) che ne valga la pena. Solo che domani hanno messo pioggia a catinelle e mi scoccia un pò bagnarla subito!
ciao
sofylove ha scritto:cris68 ha scritto:Domani è il giorno del ritiro della bestia, ovvero touran 1.4 tsi ecofuel conceptline. Visto che mi devo sobbarcare 6 anni di rate spero (e qui mi tocco i giagoli) che ne valga la pena. Solo che domani hanno messo pioggia a catinelle e mi scoccia un pò bagnarla subito!
ciao
Innazitutto Auguri vivissimi per l'acquisto, adesso non pensare al maltempo ma pensa solo a goderti la piccolina...oddio tanto piccolina.... :lol: :lol: :lol:
La settimana scorsa quando ritirai la GTI mi fece una bella giornata di pioggia fango, ma lavarla subito dopo è stato un piacere incommensurabile, ha solidificato il nostro rapporto...ci ha legat di più, quindi viva macchina bagnata macchina fortunata
Ciao
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa