Ciao a tutti, finalmente dopo una lunga attesa (16 settimane al posto delle 10 promesse :evil: ) ho ritirato la nuova Scenic.
Subito ho delle domande da chiedere ai "veterani possessori" di Scenic.
1 - E' normali che con i cerchi Sari da 17 ricevi la ruota di scorta da 16?
2 - E' possibile tenere accesa solo la radio (arkamys) e tenere spento il tomtom?
3 - A cosa serve il pulsante di chiusura porte sulla maniglia esterna lato conducente se quando ci si allontana dall'auto si chiude in automatico?
4 - il radiocomando va inserito nel vano in oggetto per caricare la batteria interna ogni tanto oppure il venditore ha detto la sua bufala?
5 - il bluetooth rileva la rubrica anche da sim o solo dal telefono?
Scusatemi in anticipo per la pigrizia di non leggere il manuale d'uso, e ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao
Subito ho delle domande da chiedere ai "veterani possessori" di Scenic.
1 - E' normali che con i cerchi Sari da 17 ricevi la ruota di scorta da 16?
2 - E' possibile tenere accesa solo la radio (arkamys) e tenere spento il tomtom?
3 - A cosa serve il pulsante di chiusura porte sulla maniglia esterna lato conducente se quando ci si allontana dall'auto si chiude in automatico?
4 - il radiocomando va inserito nel vano in oggetto per caricare la batteria interna ogni tanto oppure il venditore ha detto la sua bufala?
5 - il bluetooth rileva la rubrica anche da sim o solo dal telefono?
Scusatemi in anticipo per la pigrizia di non leggere il manuale d'uso, e ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao