Le cose continuano a complicarsi.
Riassunto (breve). Ordinata il 27/3 (consegna 60 gg), la mégane
mi arriverà a metà settembre (150 giorni..?).
Volevo disdire, un ritardo inammissibile!
Ma no, le diamo un'auto sostitutiva, non si preoccupi.
Ok, mi sono calmato e nonostante tutto ho accettato.
Ora l'auto non arriva.
Loro non mi rispondono neppure più alle mail
Un trattamento davvero deprecabile.
Sono seccatissimo. Dall'altra parte prendere ora la Mégane altrove mi costerebbe di più (è aumentata dall'inizio di luglio).
Cosa mi consigliate? Che indennizzo posso chiedere (oltre alla restituzione della caparra?).
Ma è possibile che dei clienti già acquisiti (di un'auto, poi) vengano trattati così?
Chi mi può aiutare con suggerimenti?
Grazie ai colleghi forumisti!
E.
Riassunto (breve). Ordinata il 27/3 (consegna 60 gg), la mégane
mi arriverà a metà settembre (150 giorni..?).
Volevo disdire, un ritardo inammissibile!
Ma no, le diamo un'auto sostitutiva, non si preoccupi.
Ok, mi sono calmato e nonostante tutto ho accettato.
Ora l'auto non arriva.
Loro non mi rispondono neppure più alle mail
Un trattamento davvero deprecabile.
Sono seccatissimo. Dall'altra parte prendere ora la Mégane altrove mi costerebbe di più (è aumentata dall'inizio di luglio).
Cosa mi consigliate? Che indennizzo posso chiedere (oltre alla restituzione della caparra?).
Ma è possibile che dei clienti già acquisiti (di un'auto, poi) vengano trattati così?
Chi mi può aiutare con suggerimenti?
Grazie ai colleghi forumisti!
E.