Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ritardo consegna dacia duster prestige 4wd

Ritardo consegna dacia duster prestige 4wd - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Stefanosalsa60@yahoo.it

    Stefanosalsa60@yahoo.it

    Iscritto:
    1547011789
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ma vi sembra normale fare un contratto il 15 marzo 2018 e ad oggi nn avere notizie di quando mi arrivera la macchina.premesso che ha luglio 2018 ho chiamato dacia mi hanno detto che avevamo problemi con i cerchi da 17" e x il ritardo mi avrebbero fatto uno scontro di 500 euro. La macchina mi serve anche x trainare una roulotte che portiamo al mare a luglio e ritiriamo a settembre.piu un rimorchio perché abito in campagna e devo trasportare tutto quello che ci serve x noi e x nostri animali e devo x forza noleggiare dei mezzi quindi oltre la beffa anche il danno Siamo già a 10 mesi di mancata consegna in questi giorni ho chiamato nuovamente dacia al solito numero verde.
     
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Stefano non è normale ,ma secondo me non'è normale neanche soffermarsi a fare solo una telefonata , risolvi il contratto e prova da altra concessionaria ,non è che la tua auto l'abbiano consegnata ad altro utente '? per motivi a noi sconosciuti ?
     
    A Giulk1971 piace questo elemento.
  3. Tremendoj

    Tremendoj

    Iscritto:
    1508400595
    Messaggi:
    253
    Piaciuto:
    156
    Puoi rescindere il contratto e farti dare il doppio della caparra versata.
    Consulta un legale.
     
  4. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.620
    Piaciuto:
    1.978
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Anche venendogli incontro per la questione omologazione Euro6d, 10 mesi sono comunque troppi anche per la persona più paziente.
    Prova a ventilare l'ipotesi di una rescissione del contratto per inadempienza, al venditore. Vedi che soluzioni ti propongono.
    Mi sembra assurdo che non abbiano una vettura disponibile.
     
  6. Giulk1971

    Giulk1971

    Iscritto:
    1530533706
    Messaggi:
    997
    Piaciuto:
    530
    Guarda le Duster sono quasi tutte in ritardo per via della forte richiesta, la mia GPL doveva arrivare domani e risulta ancora in "viaggio", quindi boh, ma come ti hanno detto per legge se il ritardo si protrae oltre i 45 giorni dalla prima data prevista di consegna, puoi recedere il contratto e farti dare dietro il doppio della caparra.

    Io se capiterà farò cosi e mi rivolgerò altrove.
     
  7. pezzato101

    pezzato101

    Iscritto:
    1525526241
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    8
    acquistata duster bifuel ad inizio ottobre, a meta' dicembre 'ancora in viaggio……..',ho chiesto al concessionario (disponibile ma impotente di fronte al ritardo a tempo indeterminato per la forte richiesta) cosa ci fosse di disponibile subito, dopo 2 giorni me ne uscivo dalla concessionaria con una duster diesel 4 x 4 (della quale sono contentissimo). ho ovviato in questo modo ai cronici ritardi delle consegne,ho 'ripiegato' su un modello piu' costoso e a motorizazzione completamente diversa dalla scelta iniziale.
     

Condividi questa Pagina