Ciao sono arrivato, anzi ho superato il 4° mese di attesa per la mia Yeti dotata di tettuccio panoramico (il problema dei problemi che ha causato in tutta Europa immensi ritardi nelle consegne), c'è qualcuno che sa dirmi se posso fare una richiesta di compensazione economica motivata presso la casa madre o presso il concessionario secondo chiari termini di legge?
Mi potrebbero agevolare in qualche maniera per la paziente attesa???
Vi dico che ho già parlato con il call center Skoda e per loro è 'normale', i tempi sono indicativi ma non vincolanti....
Ho chiesto al concessionario e nicchia come un nicchivendolo dicendo che: "alla fine lui che può fare!!! mica è colpa sua......insomma bisogna attendere!
Dalle ultime informazioni forse l'hanno verniciata ma prima che arriva devono trovare camion, treno e nave e si sa in questo periodo la precedenza va ai turisti"
ma che discorso è?
Mi potrebbero agevolare in qualche maniera per la paziente attesa???
Vi dico che ho già parlato con il call center Skoda e per loro è 'normale', i tempi sono indicativi ma non vincolanti....
Ho chiesto al concessionario e nicchia come un nicchivendolo dicendo che: "alla fine lui che può fare!!! mica è colpa sua......insomma bisogna attendere!
Dalle ultime informazioni forse l'hanno verniciata ma prima che arriva devono trovare camion, treno e nave e si sa in questo periodo la precedenza va ai turisti"
ma che discorso è?