dopo una mai mail, mi hanno risposto:
In riferimento alla Sua e-mail del 27/04/2009 La informiamo che gli eventuali difetti di fabbrica inerenti le nostre vetture vengono segnalati direttamente ai clienti tramite contatti ufficiali e personali, percui quanto apposto in un forum, per quanto attendibile e degno di rispetto, non risponde ad una notizia di fonte ufficiale e generalizzata su tutta la gamma. In definitiva non possiamo che risponderle che un evetuale problema ritornante su di una nostra autovettura le verrebbe direttamente segnalato dalla casa madre unitamente al richiamo della stessa in officina per le riparazioni del caso.
Le ricordiamo che il numero verde Servizio Clienti Renault Italia 800.86.32.10 è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00
in pratica... continuano a fare finta di niente!!!
In riferimento alla Sua e-mail del 27/04/2009 La informiamo che gli eventuali difetti di fabbrica inerenti le nostre vetture vengono segnalati direttamente ai clienti tramite contatti ufficiali e personali, percui quanto apposto in un forum, per quanto attendibile e degno di rispetto, non risponde ad una notizia di fonte ufficiale e generalizzata su tutta la gamma. In definitiva non possiamo che risponderle che un evetuale problema ritornante su di una nostra autovettura le verrebbe direttamente segnalato dalla casa madre unitamente al richiamo della stessa in officina per le riparazioni del caso.
Le ricordiamo che il numero verde Servizio Clienti Renault Italia 800.86.32.10 è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00
in pratica... continuano a fare finta di niente!!!