Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Risarcimento jeep wrangler rubicon jlu

Risarcimento jeep wrangler rubicon jlu - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. KAIMANZ

KAIMANZ

Iscritto:
    1719392471
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno sono proprietario di un autovettura jeep wrangler rubicon 2,2 del 2019 La jeep ha circa 98000 km fuori garanzia ma sempre stata oggetto di periodiche revisioni ,tagliandi e manutenzioni previsti per legge ,oltre alla recente distribuzione,tutte opere eseguite presso i centri di assistenza specializzati e convenzionati con la casa madre ,ciò nonostante il 12/06/2024 mentre ero in viaggio in autostrada con cruise control attaccato a 130 km/h ho subito una grossa perdita d'olio dal motore pur fermandomi immediatamente il meccanico dopo averla controllata, mi ha detto che il motore praticamente è danneggiato e irrecuperabile e per sostituirlo ci vogliono 20.000 €. E' evidente che la rottura del motore è imputabile ad un grave difetto di fabbrica poichè,come risulta provato dai documenti ,il mezzo è sempre stato oggetto delle periodiche manutenzioni previste per legge e il modesto chilometraggio percorso non può certamente aver usurato completamente il motore.Ho provato a contattare Jeep tramite numero verde e meccanico e in entrambi i casi mi hanno risposto che non possono riconoscermi niente in quanto il mezzo è fuori garanzia.

2. Skinki66

Skinki66

Iscritto:
    1606403876
    Piaciuto:
    150
    É stato appurato in che parte del motore é fuoriuscito l'olio?

3. KAIMANZ

KAIMANZ

Iscritto:
    1719392471
    Piaciuto:
    0
    è uscito il tappo che sta avanti all'albero motore dovuto a detta del meccanico alla rottura dei controalberi dell'albero motore

4. CesaV40

CesaV40

Iscritto:
    1242642922
    Piaciuto:
    491
    E' fuori garanzia?

5. enrico96bravo

enrico96bravo

Iscritto:
    1504034028
    Piaciuto:
    320
    È fuori garanzia, purtroppo può come dici tu essere un difetto di fabbrica, coperto da garanzia finché questa è valida.

Se è scaduta, sono problemi del cliente. È così che funzionano le garanzie, altrimenti non avrebbero scadenza

A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina