Ho portato a riparare il mio ww.Transporter,perchè faceva fatica a entrare la seconda.L'officina ww mi ha detto di tenerlo fermo e portarlo da loro x la riparazione.Così ho fatto,il 04/03/2009 ho portato il furgone da loro.
Dopo 2 settimane arriva il pezzo e mi viene detto che non va bene xchè è stato fabbricato male in Germania.Devo quindi aspettare la nuova produzione.Ad oggi non sanno dirmi ancora niente e sono passati più di 30gg.
Il servizio clienti mi propone la vettura sost.,che mi farebbe comodo,ma se fosse un furgone...
L'officina mi dice che non ne hanno e il servizio clienti non sa rispondermi..
MORALE: la mia flotta aziendale è tutta ww,il furgone in questione è in riparazione da 1 mese e aspettiamo che in Germania iniziano la nuova produzione,il furgone sostitutivo non si sa se possono darmelo,come devo comportarmi???
Dopo 2 settimane arriva il pezzo e mi viene detto che non va bene xchè è stato fabbricato male in Germania.Devo quindi aspettare la nuova produzione.Ad oggi non sanno dirmi ancora niente e sono passati più di 30gg.
Il servizio clienti mi propone la vettura sost.,che mi farebbe comodo,ma se fosse un furgone...
L'officina mi dice che non ne hanno e il servizio clienti non sa rispondermi..
MORALE: la mia flotta aziendale è tutta ww,il furgone in questione è in riparazione da 1 mese e aspettiamo che in Germania iniziano la nuova produzione,il furgone sostitutivo non si sa se possono darmelo,come devo comportarmi???