Si paga la visita (se così si può chamare) mi sembra..... poco + di 30 euri, poi si paga un bollettino di circa 9 euri e si aspetta l' adesivo da appiccicare sulla patente (se hai ancora quella di tela rosa)bonfateo ha scritto:Se si fa il rinnovo patente fai.da.te tramite l'ASL quanto ci si deve sbattere e quanto si risparmia rispetto ad andare in una scuola guida?
biasci ha scritto:Si paga la visita (se così si può chamare) mi sembra..... poco + di 30 euri, poi si paga un bollettino di circa 9 euri e si aspetta l' adesivo da appiccicare sulla patente (se hai ancora quella di tela rosa)bonfateo ha scritto:Se si fa il rinnovo patente fai.da.te tramite l'ASL quanto ci si deve sbattere e quanto si risparmia rispetto ad andare in una scuola guida?
Ricordati che nel bollettino, devi scrivere la causale 802. Non me lo sapeva dire nessuno, solo qui sul forum c'era qualche "forse"
se si risparmia 40Euro vale la pena sbattersi un po'......stratoszero ha scritto:biasci ha scritto:Si paga la visita (se così si può chamare) mi sembra..... poco + di 30 euri, poi si paga un bollettino di circa 9 euri e si aspetta l' adesivo da appiccicare sulla patente (se hai ancora quella di tela rosa)bonfateo ha scritto:Se si fa il rinnovo patente fai.da.te tramite l'ASL quanto ci si deve sbattere e quanto si risparmia rispetto ad andare in una scuola guida?
Ricordati che nel bollettino, devi scrivere la causale 802. Non me lo sapeva dire nessuno, solo qui sul forum c'era qualche "forse"
Insomma, risparmi circa 40? ristyetto a un'agenzia.
bonfateo ha scritto:se si risparmia 40Euro vale la pena sbattersi un po'......stratoszero ha scritto:biasci ha scritto:Si paga la visita (se così si può chamare) mi sembra..... poco + di 30 euri, poi si paga un bollettino di circa 9 euri e si aspetta l' adesivo da appiccicare sulla patente (se hai ancora quella di tela rosa)bonfateo ha scritto:Se si fa il rinnovo patente fai.da.te tramite l'ASL quanto ci si deve sbattere e quanto si risparmia rispetto ad andare in una scuola guida?
se si risparmia 40Euro vale la pena sbattersi un po'......[/quote]lanti77 ha scritto:Insomma, risparmi circa 40? ristyetto a un'agenzia.
Io non ho perso tempo.bonfateo ha scritto:se si risparmia 40Euro vale la pena sbattersi un po'......stratoszero ha scritto:biasci ha scritto:Si paga la visita (se così si può chamare) mi sembra..... poco + di 30 euri, poi si paga un bollettino di circa 9 euri e si aspetta l' adesivo da appiccicare sulla patente (se hai ancora quella di tela rosa)bonfateo ha scritto:Se si fa il rinnovo patente fai.da.te tramite l'ASL quanto ci si deve sbattere e quanto si risparmia rispetto ad andare in una scuola guida?
scusa la mia collega e andata all'ausl gli hanno dato 2 bolettini + una marca da bollo da 14,62 tot 50?, siccome mia moglie deve rinnovare entro il 20 maggio quale' la giusta procedura grazie :?:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa