Salve a tutti, dopo un pò di valutazioni, e pure le ultime disavventure di Fovolk,a cui va la mia solidarietà, ho deciso d prendere la palla al balzo di una buona valutazione della mia auto,e di acquistare la Passat Variant HL 4 motion + DSG (170cv). Alla fine di tante piccole e grandi vicissitudini,devo dire che o in garanzia o in "correntezza" i problemi (di gioventù) sono stati risolti.
E quindi della mia 4 motion 140cv,manuale sono più che soddisfatto.
Qualcuno qualche giorno fa si chiedeva se la Bellissima fosse poi veramente Bellissima...
Secondo me si (ovviamente nel suo segmento).
Prova ne siano le spudorate imitazioni (come linea) di altre case: Mondeo ,Mazda6 ,ecc.
E' evidente che non ho aspettato il restyling, ma non c'è certezza sulla data per le prime consegne, e poi come già espresso qualche giorno fà in un altro post, le novità le farò collaudare a chi preferisce le primizie.
Molti di voi hanno decantato le doti del DSG, ora toccherà a me provarlo, ma credo che resterò soddisfatto, visto l'assaggio su una CC 170cv per giro di prova ,dato che l'auto come quella da me ordinata non c'era...
Spero di non avervi tediato, vi terrò informati...
Ciao
E quindi della mia 4 motion 140cv,manuale sono più che soddisfatto.
Qualcuno qualche giorno fa si chiedeva se la Bellissima fosse poi veramente Bellissima...
Secondo me si (ovviamente nel suo segmento).
Prova ne siano le spudorate imitazioni (come linea) di altre case: Mondeo ,Mazda6 ,ecc.
E' evidente che non ho aspettato il restyling, ma non c'è certezza sulla data per le prime consegne, e poi come già espresso qualche giorno fà in un altro post, le novità le farò collaudare a chi preferisce le primizie.
Molti di voi hanno decantato le doti del DSG, ora toccherà a me provarlo, ma credo che resterò soddisfatto, visto l'assaggio su una CC 170cv per giro di prova ,dato che l'auto come quella da me ordinata non c'era...
Spero di non avervi tediato, vi terrò informati...
Ciao