G5 ha scritto:No tra il 2006 ed il 2009 ..... che comunque, anche a causa dei richiami, ha visto calare la soddisfazione del cliente senza tuttavia pregiudicare la qualità complessiva dei prodotti. Alcune pecche che in Toyota sono divenute imperdonabili per altre case sono la normalità. Confido comunque nella riaffermazione di Toyota pre 2006.
Brazzante ha scritto:G5 ha scritto:No tra il 2006 ed il 2009 ..... che comunque, anche a causa dei richiami, ha visto calare la soddisfazione del cliente senza tuttavia pregiudicare la qualità complessiva dei prodotti. Alcune pecche che in Toyota sono divenute imperdonabili per altre case sono la normalità. Confido comunque nella riaffermazione di Toyota pre 2006.
COROLLA, COROLLA, ... gran bel modello!! Piacevole e rimpianto da molti.
Brazzante ha scritto:G5 ha scritto:No tra il 2006 ed il 2009 ..... che comunque, anche a causa dei richiami, ha visto calare la soddisfazione del cliente senza tuttavia pregiudicare la qualità complessiva dei prodotti. Alcune pecche che in Toyota sono divenute imperdonabili per altre case sono la normalità. Confido comunque nella riaffermazione di Toyota pre 2006.
sensodrive ha scritto:Brazzante ha scritto:G5 ha scritto:No tra il 2006 ed il 2009 ..... che comunque, anche a causa dei richiami, ha visto calare la soddisfazione del cliente senza tuttavia pregiudicare la qualità complessiva dei prodotti. Alcune pecche che in Toyota sono divenute imperdonabili per altre case sono la normalità. Confido comunque nella riaffermazione di Toyota pre 2006.
Dio ce la deve ridare, rivoglio lo Corolla, rivoglio la Corollaaaaaaa !!!!!!!!!!!
Auguriamoci sempre più in positivo.G5 ha scritto:Credo ne batterà più d'uno ma dobbiamo ricordarci che le cose stanno rapidamente cambiando nel mondo dell'auto.
G5 ha scritto:Credo nel rilancio di un idea di sportività discreta sulle berline e di una vera sportività con le (si più di una) coupé.
Penso ad un miglior approccio alla qualità percepita ma anche ad un allungamento della vita dei modelli.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa