Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Rimborso verniciatura ??

Rimborso verniciatura ?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giutek85

    giutek85

    Iscritto:
    1474206262
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Salve,ho una Mazda 3 exceed colore alluminio metallico acquistata nuova ad ottobre 2016.
    Dopo qualche settimana avevo gia notato che sul tettino e sul cofano motore la verniciatura,quando esposta a tutto sole, presenta delle strisciate più chiare come se fosse stata data meno vernicie in quel punto.

    Ho parlato con qualche carrozzeria e tutte mi hanno detto la stessa cosa cioè che le macchine di oggi sono tutte a chiazze perché le case automobilistiche vogliono risparmiare. Mi hanno sconsigliato di riverniciare cofano e tetto prima di tutto perché è una macchina nuova e perché questo colore alluminio metallico è a grana grossa quindi non è detto che il risultato sia soddisfacente.


    Al concessionario Mazda mi hanno detto che la verniciatura verrebbe passata in garanzia dopo aver fatto foto della macchina e preventivo del lavoro in carrozzeria.

    Mi chiedo se posso avere un rimborso senza fare il lavoro di riverniciatura cioè consegnando a Mazda foto e preventivo,loro mi possono rimborsare i danni ?
    Vi prego di rispondermi,grazie.
     

    Files Allegati:

  2. Whi$per

    Whi$per

    Iscritto:
    1449222948
    Messaggi:
    342
    Piaciuto:
    27
    Ho seri dubbi che sia possibile intascare i soldi senza che ti facciano il lavoro...non legalmente almeno
     

Condividi questa Pagina