Ambuzia
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Buongiorno,
mezz'ora fa ho sentito il venditore Vw: mi dice che la GTI arriverà nella prima quindicina di dicembre. E ovviamente è da mezz'ora che ho ripreso a pensare ininterrottamente alla macchina!
Avrte già intuito dal titolo del post che domanda andrò a farvi. So che è un argomento che divide: "mappisti" da una parte, "originalisti" dall'altra.
Vi dico subito che io sono un "pro mappa". Ho avuto negli ultimi 5 anni due auto con centralina rimappata e non posso che parlarne bene: più coppia, più potenza e consumi rimasti identici.
Sia chiaro, parlo di mappature fatte in grazia di Dio, non seriali e fatte da un bravo preparatore. E la cosa importante è che ho sempre fatto rimappature molto tollerabili, mai aggiunto più del 25% .
Ibiza TDI FR da 131 a 160; TT 225 da 200 (i cv che ha restituito al banco dinamometrico) a 240.
Secondo voi, OLTRE AL DISCORSO GARANZIA, rimappare il GTI 210 cv dop qualche migliaio di km, potrebbe comportarmi dei problemi?
mezz'ora fa ho sentito il venditore Vw: mi dice che la GTI arriverà nella prima quindicina di dicembre. E ovviamente è da mezz'ora che ho ripreso a pensare ininterrottamente alla macchina!
Avrte già intuito dal titolo del post che domanda andrò a farvi. So che è un argomento che divide: "mappisti" da una parte, "originalisti" dall'altra.
Vi dico subito che io sono un "pro mappa". Ho avuto negli ultimi 5 anni due auto con centralina rimappata e non posso che parlarne bene: più coppia, più potenza e consumi rimasti identici.
Sia chiaro, parlo di mappature fatte in grazia di Dio, non seriali e fatte da un bravo preparatore. E la cosa importante è che ho sempre fatto rimappature molto tollerabili, mai aggiunto più del 25% .
Ibiza TDI FR da 131 a 160; TT 225 da 200 (i cv che ha restituito al banco dinamometrico) a 240.
Secondo voi, OLTRE AL DISCORSO GARANZIA, rimappare il GTI 210 cv dop qualche migliaio di km, potrebbe comportarmi dei problemi?