Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Rigenerazione filtro antiparticolato

Rigenerazione filtro antiparticolato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    Salve a tutti, durante queste ferie ho macinato un po' di km e mi è capitato di essere sul punto di spegnere l'auto mentre stava rigenerando il filtro per via dell'anomalo rumore del motore e dal numero di giri piu' elevato, un giorno con me c'era un conoscente che mi dice che non è possibile una cosa del genere che io dovessi star li ad attendendere che finisse la rigenerazione per spegnere, io gli dissi che non mi obbligava nessuno aspettare che finisse ma che preferivo attendere la fine per scongiurare problemi derivanti da troppe rigenerazioni fallite! faccio bene o perdo del tempo?
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Io non mi sono mai accorto di una rigenerazione, quindi non ho mai atteso che la completasse... :XD:
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Io personalmente farei come te, anche perchè se non ricordo male ti è già capitato di interrompere parecchie volte e dover andare in officina,
    magari non dico sempre, (specialmente se hai a bordo un conoscente che poi non perde occasione per farti passare per fissato) ma se ne ho la possibilità, la farei finire!
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    Siccome ho avuto gia dei problemi sto attento al rumore prima di spegnere e spesso mi è capitato di accorgermene e le ho sempre fatte finire, perche' prevenire......................... se poi non serve a niente ditemelo che non ci staro' piu attento
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Il discorso è sempre quello che abbiamo già affrontato diverse volte,
    mi pare che era a te che in officina avevano detto che il cdb da segnalazione dopo 10 rigenerazioni interrotte e bisogna recarsi in officina, poi ti mandano in tangenziale e devi pregare perchè si riesca a stappare da solo no?
    quindi come ti dicevo, se proprio non hai voglia o tempo, spegni.....ma se appena puoi, credo che le faccia solo che bene terminare la rigenerazione!
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    Filippo si vede che sei poco attento! :D poi se non erro tu fai tanta autostrada ed ecco perche' non ti accorgi delle rigenerazioni
     
  7. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Infatti penso che dipenda molto dai percorsi che si fanno. Di solito i miei non sono più brevi di un'ora e mezza. ;)
     
  8. user785

    user785

    Iscritto:
    1380925239
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    1
    be 12 minuti per 10/12 km di extraurbana ed un po di tangenziale sono sufficienti??!
     

Condividi questa Pagina