qualcuno è riuscito a togliere il riflesso della cromatura del cruscotto sullo specchitto retrovisore
Pongo79 ha scritto:Oppure vendere la macchina 8)
Ma dici quella cornice della bocchetta? Comunque è strana sta cosa perché io ad esempio non me ne accorgo nemmeno alla guida, invece mio padre la notò subito. Se non era per lui non ci avrei mai fatto caso :thumbup:sam1976 ha scritto:Pongo79 ha scritto:Oppure vendere la macchina 8)
o prendere un pennarello e colorare di nero la cromatura
la cosa buffa che per un mese non mi ero mai accorto del riflesso dopo una volta scoperto diventa odioso......però se non ci pensa ti passa di mente.......
biasci ha scritto:Mi postate qualche foto? Non riesco a capire di che mazzo state parlando :shock: :shock: :shock:
Non è un granchè come specchiettodelle69 ha scritto:biasci ha scritto:Mi postate qualche foto? Non riesco a capire di che mazzo state parlando :shock: :shock: :shock:
Forse questo? (e sono stato "gentile")
Sì è vero, il riflesso è sul vetro. Però riflette proprio in corrispondenza di dove vai a posare lo sguardo per guardare lo specchietto. Però, come ho detto, mi devo "concentrare" per vedere il riflesso, se sono "distratto" a guardare lo specchietto non ci faccio casouforobot2005 ha scritto:Guardate bene il riflesso.
non è sullo specchietto ma sul vetro.
biasci ha scritto:Mi postate qualche foto? Non riesco a capire di che mazzo state parlando :shock: :shock: :shock:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa