Tourillo
0
Stavo guardando i latest results (ultimi risultati ) ed ho notato che nonostante sia aumentato il numero di auto che totalizzano 5 stelle (il massimo punteggio ottenibile), è diminuito il "voto"..quel numerino in percentuale..che in precedenza era quasi sempre tra il 91% ed il 100% tra le auto che prendevano le 5 stelle..guardando un pò approfonditamente i risultati ho visto che nel frontale e nel laterale con un'auto, non si scende quasi mai sotto il giallo..mentre i problemi (arancione) vengono spesso e volentieri dal laterale contro il palo e dal nuovo whiplash test (il test di tamponamento per vedere quanto i poggiatesta proteggono dal colpo di frusta)..quindi..che dire?..case automobilistiche, datevi un andi e vedete di lavorare un pò su 'ste cose!..Che vi siete sedute già troppo sugli allori..sarebbe anche ora di alzare la velocità dell'urto nei test di una decina di km/h.. :!:
P.S.: Avete visto il risultato dell'Infiniti FX?..Ma come hanno fatto a dargli 5 stelle?..I manichini sono quasi tutti in giallo/arancione..vuol dire che han preso delle belle botte o comunque subito delle forti decelerazioni..io gli avrei dato 4 stelle..voi che ne pensate?..
P.S.: Avete visto il risultato dell'Infiniti FX?..Ma come hanno fatto a dargli 5 stelle?..I manichini sono quasi tutti in giallo/arancione..vuol dire che han preso delle belle botte o comunque subito delle forti decelerazioni..io gli avrei dato 4 stelle..voi che ne pensate?..