no qui di notte fa caldo ed il clima notturno in passato ci ha dato problemi di mal di gola. Con la piccola nemmeno ci proviamo. Finestre aperte con zanzariere, anche se per fortuna i pipistrelli fanno il loro lavoroarizona77 ha scritto:Mi auguro stiate scherzando..... :shock:
arizona77 ha scritto:Mi auguro stiate scherzando..... :shock:
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Mi auguro stiate scherzando..... :shock:
chi, io? :?:
Mauro 65 ha scritto:Cmq per il clima dipende molto dall'impianto. A casa ho un cosetta economica, in studio ho fatto un lavoro serio. Oggi erano 37 fuori e dentro con tutte le tre unità accese al minimo avevo 26, e nessun problema di mal di gola.
non è che dubitavo della tua precisione linguistica.arizona77 ha scritto:un po' tutti...stiate....seconda persona plurale.belpietro ha scritto:chi, io? :?:arizona77 ha scritto:Mi auguro stiate scherzando..... :shock:
belpietro ha scritto:non è che dubitavo della tua precisione linguistica.arizona77 ha scritto:un po' tutti...stiate....seconda persona plurale.belpietro ha scritto:chi, io? :?:arizona77 ha scritto:Mi auguro stiate scherzando..... :shock:
solo che mi sembrava di non avere detto nulla di particolare; a casa non ho il clima.
si sopravvive (al piano giorno si sta mica male, in più la stanza del ping-pong è quasi fresca e figli+cani quando non sono in acqua stanno lì)
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa