Brag ha scritto:
Vrs-2009 ha scritto:
Al momento io ho spostato, grazie anche all'aiuto di DIESSEGI, i drl sui fendi e non mi sembra diano molto fastidio... Domani dovrei riuscire ad andare a prendere i led nuovi e appena sarò FINALMENTE IN FERIE mi ingegnerò sul montaggio... Ovviamente posterò foto aggiornate per rendervi partecipe e per prendere eventualmente spunto... Dovrò lavorare un po sulle plastiche ma credo di riuscirci... ho già una mezza idea...
diessegi colpisce ancora!
sui fendi non danno fastidio a nessuno, ho "paura" che chi rompa le OO sia un eventuale vigile vecchio stampo... su golf questa cosa si legge nei forum golf V.
Tu (Simone se non ricordo male?!) hai gli xeno di serie?
Si! ma a distanza... l'assistenza è avvenuta via mail! La mia centralina è completamente diversa da tutte le altre...
Ho provato anche con Golf V, Audi A3 del 2004 e Passat CC sempre del 2009 ma non c'entra nulla nemmeno con queste...
molte voci sono nascoste...
Si, ho gli xeno e i DRL si attivano su quelli ma li ho dirottati sui fendi in attesa dei led che ho acquistato un paio d'ore fa... Sono della Simoni Racing e sono anche omologati! il mio rivenditore mi ha fatto un buono sconto dato il prezzo originale di 47 euro... li ho pagati 39...