Buongiorno a tutti, non ho mai scritto sul forum Honda fino a oggi, ovvero fino a quando, nella necessità di pianificare un cambio auto, non ho "incontrato" il CR-V...
A me e mia moglie è piaciuto subito tantissimo per l'impressione di spaziosità
e robustezza, e il venditore di zona (Reggio Emilia) ci ha detto che verso fine anno dovrebbe uscire, in concomitanza con un restyling, il diesel Euro5, per noi necessario :-(.
Allora chiedo:
- dovrebbe essere il motore della nuova Accord, il 150hp?
- qualcuno conosce, se c'è, la differenza pratica nell'uso (morbidezza, progressione ecc) rispetto all'attuale?
- i problemi di rigenerazione DPF saranno i medesimi o il motore è ri-progettato in funzione del DPF e le cose dovrebbero andare meglio?
- in cosa consisterà il restyling?
infine, non meno importante, come macchina, il CR-V soffre di problemi specifici legati all'affidabilità o è un mezzo "ben riuscito"? (vengo da una golf IV tdi 110hp che a 230000km deve ancora darmi noie, sono abituato bene )
Scusate la lunghezza del post e grazie a tutti in anticipo per le risposte.
A me e mia moglie è piaciuto subito tantissimo per l'impressione di spaziosità
e robustezza, e il venditore di zona (Reggio Emilia) ci ha detto che verso fine anno dovrebbe uscire, in concomitanza con un restyling, il diesel Euro5, per noi necessario :-(.
Allora chiedo:
- dovrebbe essere il motore della nuova Accord, il 150hp?
- qualcuno conosce, se c'è, la differenza pratica nell'uso (morbidezza, progressione ecc) rispetto all'attuale?
- i problemi di rigenerazione DPF saranno i medesimi o il motore è ri-progettato in funzione del DPF e le cose dovrebbero andare meglio?
- in cosa consisterà il restyling?
infine, non meno importante, come macchina, il CR-V soffre di problemi specifici legati all'affidabilità o è un mezzo "ben riuscito"? (vengo da una golf IV tdi 110hp che a 230000km deve ancora darmi noie, sono abituato bene )
Scusate la lunghezza del post e grazie a tutti in anticipo per le risposte.