Ale_10 ha scritto:
Grazie sia a lancista che a bellicapelli,siete stati molto gentili.Ho preso l' E 71 ad un buon prezzo,mi pare...Ha i tasti un po' piccoli,ma sono in fase di "apprendistato",quindi penso che tra poco mi troverò anche meglio..Sono molto soddisfatto..
Ehmm,Belli...gli emoticons come/dove cactus si "trovano"???
:lol: :lol:
....Ciao!!!
X lancista:ho appena visto che il su Auto ci sarà la prova della panamera turbo e il test dell' X1(mi pare ti interessasse,no?)
.Io,da buon abbonato privilegiato,dovrò aspettare 4/5gg,come con 4r.... :cry: :evil:.Ciao!
Ciao Ale, figurati, i forum servono a questo..
se però, in futuro, avrai bisogno di una fotocamera reflex devo raccomandarti di andare da Bellicapelli. Difatti io ne so qualcosa in merito poichè è il mio lavoro, ma devo riconoscere che la sua passione per la fotografia unita al fatto che, avendo prole, le occasioni per allenarsi non gli mancano, ne fanno una persona più competente di me. Comunque, ritornando sullo smart, vedrai che con un pò di pratica scriverai sms o mail in due secondi..
Se vuoi più emoticon o smile, clicca su "Altri smile" a sinistra della finestra di risposta.. :thumbup:
L'ho appena visto anche io.. devo dirti che ho già l'acquolina in bocca :twisted: domani comprerò senz'altro la rivista. L'X1 mi interessava indirettamente, poichè mia sorella stava pensando di cambiare auto e l'X1 era una alternativa, ma per ora non la cambia e quindi non se ne fa più nulla, ma la prova è comunque interessante.
Anche la prova della Panamera Turbo è interessante, già dalla prima pagina presente sul sito si evince una velocità max di 303.4Km/h, 0-100 in 3"66 e un consumo di 7.8Km/lt a 130Km/h.. stupefacente, nello 0-100 dichiarava 4"2!!! In velocità massima e scatto va più della mia 911 nonostante gli oltre 450kg di differenza e con "soli" 145Cv in più. La vidi poco tempo fa, ma quella linea.. mmmh, non mi convince molto dietro.
Francesco.